Cronaca

Coronavirus a San Cipriano d’Aversa: 11 casi positivi, l’annuncio del sindaco Caterino

Aumentano i casi positivi al Coronavirus a San Cipriano d’Aversa, che conta ora 11 contagi in città, dato che dovrà essere presto aggiornato in quanto si registra la prima guarigione di questa seconda ondata di epidemia. Lo rende noto il sindaco Vincenzo Caterino in una comunicazione ufficiale.

Coronavirus: la comunicazione del sindaco di San Cipriano, Vincenzo Caterino

Buonasera concittadini, purtroppo devo ancora aggiornare la situazione del contagio sul nostro territorio. Dal bollettino ufficiale dell’ASL San Cipriano conta 11 casi di positività al Covid-19, dato destinato ad essere ulteriormente aggiornato in quanto il primo caso è ufficialmente guarito.

“L’attività screening dei contatti delle persone risultate positive nei giorni scorsi continua. L’attività di monitoraggio è a pieno regime, attendiamo ancora il risultato di altri tamponi effettuati ai contatti dei positivi dei giorni scorsi e ai nostri concittadini che sono rientrati da altre regioni, vi terrò costantemente aggiornati sui risultati. Continuiamo ad usare la massima prudenza e tutti gli strumenti che abbiamo per contenere il contagio: evitiamo gli assembramenti, utilizziamo la mascherina, laviamo spesso le mani, manteniamo la distanza di sicurezza. Buona giornata a tutti.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button