Cronaca

Coronavirus a San Prisco, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco D’Angelo

Coronavirus a San Prisco, due nuovi positivi in città. Si tratta di due persone al momento del tutto asintomatiche, una delle quali residente a San Prisco ma domiciliata in un comune limitrofo. A comunicare la notizia il primo cittadino, Domenico D’Angelo, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Covid a San Prisco

La comunicazione del sindaco D’Angelo: “Si desidera comunicare ai concittadini che da pochi minuti è arrivata da parte dell’Asl la comunicazione di altri due casi di positività al Covid-19. Si tratta di due persone al momento del tutto asintomatiche, una delle quali residente a San Prisco ma domiciliata in un comune limitrofo. Queste persone attualmente sono in isolamento fiduciario con i rispettivi familiari.

In totale da Agosto abbiamo avuto sul nostro territorio 12 casi di positività. Di contro ci sono altre 4 comunicazioni di guarigione che si sommano ai 4 casi di guarigione precedentemente comunicati, ad oggi abbiamo di conseguenza la presenza di 4 casi di positività sul nostro territorio, dei quali uno è in attesa dell’esito dell’eventuale guarigione. Si prega di essere prudenti, di rispettare l’obbligo dell’uso delle mascherine e di evitare alla base occasioni di possibili assembramenti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button