Cronaca

Coronavirus a Sant’Arpino: nuovo caso positivo, è 13esimo. L’annuncio del sindaco Dell’Aversana

Nuovo caso positivo al Covid-19 a Sant’Arpino. A comunicarlo è il sindaco Giuseppe Dell’Aversana che ha ricevuto la notizia dall’Asl di Caserta ma ha subito voluto chiarire che “si tratta anche stavolta di un caso asintomatico che è stato posto immediatamente in isolamento domiciliare. L’attuale situazione nel nostro comune risulta essere, quindi di tredici casi positivi.”

Coronavirus a Sant’Arpino, le parole del sindaco

“Abbiamo un’altalena fra guariti che escono dalla quarantena e positivi che entrano. L’Asl sta facendo molti tamponi e diversi sono anche quelli di controllo in corso. Probabili annunci di nuovi guariti nei prossimi giorni. In paese ora abbiamo 13 positivi asintomatici in quarantena e fortunatamente nessuno in ospedale. A tutti loro faccio, a nome dell’intera cittadinanza, i più sinceri auguri di una pronta guarigione.”

“La curva del contagio risulta nuovamente in salita, vi chiedo pertanto il massimo grado di attenzione nell’attuare le regole di prevenzione anti-Covid. Non dimenticate mai di indossare la mascherina, ricordate di detergere le mani e di tenere sempre la distanza interpersonale di almeno un metro. Nel rispetto della privacy, a tutela della salute pubblica e per una corretta informazione vi terrò al corrente di eventuale evoluzione“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button