Cronaca

Coronavirus a Caserta: secondo positivo a San Cipriano d’Aversa, l’annuncio del sindaco Vincenzo Caterino

Emergenza Coronavirus: secondo caso positivo nel comune di San Cipriano d’Aversa. Si tratta di un uomo ricoverato in ospedale. A comunicarlo è il sindaco Vincenzo Caterino, il quale ha avvisato la cittadinanza del caso.

Coronavirus: secondo positivo a San Cipriano d’Aversa

“Buongiorno concittadini, purtroppo anche San Cipriano deve fare i conti con il virus. Mi è appena stato comunicato dall’Asl di un tampone positivo riguardante un nostro compaesano, parliamo della stessa persona che fu trasferita in ospedale poiché febbricitante qualche giorno fa, a lui va il nostro augurio di una pronta guarigione e di un rapido ritorno a casa. L’Asl mi ha inoltre confermato che per i familiari sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza.

In questa fase non possiamo permetterci assolutamente di commettere errori, dobbiamo adottare comportamenti responsabili e restare il più possibile in casa (che ad oggi è il più efficace protocollo di sicurezza), uscire davvero se è inevitabile, solo così riusciremo a contenere il virus e iniziare il nostro cammino verso il ritorno alla normalità!” Queste le parole del sindaco Vincenzo Caterino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto