Cronaca

Teano, cittadini in isolamento in giro per la città: l’ira del sindaco D’Andrea

Coronavirus, a Teano alcuni cittadini, per i quali era stato disposto l’isolamento domiciliare, hanno violato la disposizione e hanno continuato ad andare in giro per la città. A denunciare l’accaduto il primo cittadino, Dino D’Andrea.

Coronavirus, Teano violato l’isolamento da parte di alcuni cittadini

Il sindaco di Teano ha denunciato l’episodio con un post sulla sua pagina social, e ha annunciato una stretta sui controlli in città

 

Buon giorno!
Stamane sono arrivate segnalazioni di cittadini (comprovate e verificate) che ci hanno allertato riguardo il mancato rispetto dell’isolamento domiciliare di alcuni cittadini, che Passeggiavano come se nulla fosse!
E’ un comportamento irresponsabile e superficiale, e così facendo rischiamo di vanificare quanto di buoni effettuato nei mesi scorsi!!
Stamane carabinieri e polizia municipale hanno pattugliato un territorio vasto, ma se non ci aiutiamo e rispettiamo i provvedimenti dell’Asl e le ordinanze sindacali anche le forze dell’ordine possono fare ben poco.
Riflettiamo!



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button