Cronaca

Coronavirus a Teverola: sale a 9 il numero dei contagi, il sindaco “multe a chi non rispetta le regole”

Aumentano i casi positivi al Coronavirus nel comune di Teverola. Ad annunciarlo è il sindaco Tommaso Barbato in una nota dove invita la cittadinanza sul rispetto delle norme anti contagio. Il numero totale dei positivi al momento è 9, gli ultimi casi fanno riferimento ad un terzo nucleo familiare, di cui tre hanno richiesto il ricovero in ospedale.

Coronavirus: salgono a 9 i contagi a Teverola

La situazione, purtroppo, sta degenerando. Ai due nuclei familiari già noti, oggi se ne aggiunge un terzo (tre ricoverati), che fa innalzare il numero dei contagiati a 9. L’Asl ha comunicato la notizia in data odierna. Ho chiesto aiuto a Polizia Municipale, forze dell’ordine e volontari. Sono in corso i controlli per far sì che i cittadini, adolescenti e anziani in particolare, indossino responsabilmente la mascherina e mantengano le dovute distanze di sicurezza.

Detto questo, provvederemo a sanzionare. Senza sconti. Al momento i casi sono in aumento, il picco sale, sempre più. All’orizzonte non vedo tanti buoni propositi e per queste ragioni sto lavorando per attuare misure ancora più rigide.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio