Cronaca

Coronavirus Vitulazio: contatti la coppia di Bellona, famiglia in quarantena

Coronavirus Vitulazio: contatti la coppia di Bellona, famiglia in quarantena. A comunicarlo è il sindaco della città, Raffaele Russo.

Coronavirus, famiglia di Vitulazio in quarantena

Ore di apprensione a Vitulazio, dove una famiglia composta da quattro persone è in quarantena perché avrebbe avuto contatti con la coppia di ristoratori di Bellona, risultati positivi al coronavirus.

A comunicarlo è stato il sindaco del paese dell’agro calano Raffaele Russo.

“L’Unità Operativa dell’ASL territorialmente competente, con nota pervenuta in data odierna, ad integrazione della precedente comunicazione, pur confermando l’assenza di casi sospetti sul territorio comunale, ha informato l’esponente della positività al primo test da Covid 19 riscontrata a carico di due coniugi residenti in un Comune limitrofo. A seguito di tale accertamento sono stati sottoposti a quarantena altre quattro persone, componenti di un unico nucleo familiare, residenti nel comune di Vitulazio che hanno avuto “contatti stretti non conviventi” con le persone citate. Nel frattempo l’Ufficio della Polizia Municipale sta provvedendo agli adempimenti di rito al fine garantire la necessaria vigilanza attiva ed il monitoraggio della situazione complessiva”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button