Cronaca

Coronavirus, zero contagi a Santa Maria a Vico: l’annuncio del sindaco Pirozzi

Coronavirus, zero contagi a Santa Maria a Vico: l’annuncio del sindaco Pirozzi Allo stato attuale sul nostro territorio comunale non abbiamo nessun caso positivo al coronavirus. Segno che i sacrifici che i cittadini hanno fatto, stanno producendo i risultati sperati”.

Coronavirus, Santa Maria a Vico: zero contagi

L’ultimo paziente, risultato positivo, è tornato a casa ed è guarito dal virus. Allo stato attuale i casi covid-19 a Santa Maria a Vico, sono zero. Una buona notizia, dunque, che arriva al termine di un periodo in cui la diffusione del virus si era già completamente arrestata da giorni; tuttavia l’attività di controllo e prevenzione non ha avuto freno, difatti sono stati effettuati ben 73 tamponi, risultati tutti negativi. Il numero delle persone provenienti da fuori regione, che si sono poste in isolamento volontario, si è ridotto a dieci, e anche loro termineranno, a breve, i 14 giorni previsti dalla normativa.

Le parole del sindaco

Dopo un periodo di grande difficoltà, dovuta alla diffusione del coronavirus, che ha attraversato anche il nostro paese così come l’Italia intera, con grande soddisfazione possiamo annunciare che anche l’ultimo paziente che era risultato positivo è tornato a casa. Quindi allo stato attuale sul nostro territorio comunale non abbiamo nessun caso positivo al coronavirus. Segno che i sacrifici che i cittadini hanno fatto, stanno producendo i risultati sperati».


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button