Cronaca

Covid, quasi 100 positivi nelle ultime 24 ore ad Aversa

I contagi totali sono 677, 12 i guariti nelle ultime 24 ore

Boom di casi covid ad Aversa: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 100 nuovi contagi, con 12 guariti. L’appello del sindaco Golia ai cittadini “Comprendo che bar, ristoranti e negozi siano aperti, ma a maggior ragione usciamo di casa facciamo quello che dobbiamo fare e torniamo a casa. Non abbiamo alternative”.

Covid, Aversa: 97 nuovi positivi in 24 ore

La situazione ad Aversa è sempre più grave, tanto a spingere il sindaco Golia a chiedere ai suoi concittadini di limitare ogni uscita e spostamento. Ecco le sue parole:

“Oggi ci sono stati comunicati 97 nuovi casi e 12 guariti, pertanto ad Aversa abbiamo 677 casi attualmente positivi.
Una cifra che desta non da ora preoccupazione in noi. Attendo, come tutti voi, le comunicazioni del Presidente Conte in merito al nuovo DPCM. Trapelano informazioni che immagino anche voi conosciate, ma ritengo sia giusto aspettare l’ufficialità del decreto per condividere ogni riflessione.
Lo scorso weekend ho scritto nuovamente alla Asl per chiedere comunicazioni più puntuali. È ormai generalizzato il disorientamento di noi sindaci a fronte di dati non univoci e comunicazioni tardive.
Il consiglio che rinnovo a tutti è di restare in casa e di uscire solo per necessità e urgenza. Comprendo che bar, ristoranti e negozi siano aperti, ma a maggior ragione usciamo di casa facciamo quello che dobbiamo fare e torniamo a casa. Non abbiamo alternative.
Cari concittadini, teniamo duro e attendiamo gli aggiornamenti dal Presidente del Consiglio. Un grande abbraccio a tutti voi e alle vostre famiglie, ci sentiamo domani, come sempre continuerò a tenervi aggiornati”.


 

Cari concittadini,

Oggi ci sono stati comunicati 97 nuovi casi e 12 guariti, pertanto ad Aversa abbiamo 677 casi…

Pubblicato da Alfonso Golia su Martedì 3 novembre 2020


 

Articoli correlati

Back to top button