Cronaca

Covid, Aversa piange due vittime: 17 nuovi contagi

Covid, Aversa piange altre due vittime. Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi

Covid, Aversa piange altre due vittime. Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi. L’annuncio arriva dal primo cittadino Alfonso Golia con il consueto aggiornamento su facebook.

Aversa, altre due vittime del Covid

Un’altra triste giornata per la nostra città. L’Asl ci ha comunicato altri due decessi. Esprimo le mie condoglianze e quelle della città ai familiari.
Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi.
Il ministro Speranza ha firmato la nuova ordinanza, in vigore dal 6 dicembre, che classifica la Campania in zona arancione. Ciò significa che riaprono i negozi, fatta eccezione per bar e ristorazione che potranno continuare con asporto e consegna a domicilio. Resta valido anche il divieto di spostarsi dal proprio comune. Una nuova valutazione sarà fatta tra sette giorni.
Continuiamo ad avere tutti la massima cautela nei comportamenti perché i sacrifici stanno dando i risultati sperati. Rispettiamo le regole non perché ce lo impongono ma perché ci sta a cuore la salute nostra e dei nostri cari.
Concludo, nel giorno di Santa Barbara protettrice dei Vigili del fuoco, ringraziandoli per il lavoro che fanno ogni giorno a tutela della nostra sicurezza.
Ps sul piano amministrativo oggi sul Mercato elettronico è stata pubblicata la gara per sistemare le fontane di piazza Trieste e Trento e piazza Melvin Jones.
Un altro impegno mantenuto”, scrive il sindaco.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button