Covid, Aversa piange due vittime: 17 nuovi contagi
Covid, Aversa piange altre due vittime. Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi

Covid, Aversa piange altre due vittime. Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi. L’annuncio arriva dal primo cittadino Alfonso Golia con il consueto aggiornamento su facebook.
Aversa, altre due vittime del Covid
“Un’altra triste giornata per la nostra città . L’Asl ci ha comunicato altri due decessi. Esprimo le mie condoglianze e quelle della città ai familiari.
Attualmente in città ci sono 794 casi attivi in virtù di 34 guarigioni e 17 nuovi positivi.
Il ministro Speranza ha firmato la nuova ordinanza, in vigore dal 6 dicembre, che classifica la Campania in zona arancione. Ciò significa che riaprono i negozi, fatta eccezione per bar e ristorazione che potranno continuare con asporto e consegna a domicilio. Resta valido anche il divieto di spostarsi dal proprio comune. Una nuova valutazione sarà fatta tra sette giorni.
Continuiamo ad avere tutti la massima cautela nei comportamenti perché i sacrifici stanno dando i risultati sperati. Rispettiamo le regole non perché ce lo impongono ma perché ci sta a cuore la salute nostra e dei nostri cari.
Concludo, nel giorno di Santa Barbara protettrice dei Vigili del fuoco, ringraziandoli per il lavoro che fanno ogni giorno a tutela della nostra sicurezza.
Ps sul piano amministrativo oggi sul Mercato elettronico è stata pubblicata la gara per sistemare le fontane di piazza Trieste e Trento e piazza Melvin Jones.
Un altro impegno mantenuto”, scrive il sindaco.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute