Cronaca

Covid, nuovo caso positivo a Maddaloni: contagiato un membro dello staff del bar Fisio

Nuovo caso covid a Maddaloni: a risultare positivo un dipendente del bar Fisio, in via Matilde Serao. Ad informare i propri clienti è stata la direzione del locale, con un messaggio sulla sua pagina social.

Maddaloni: positivo al covid tra lo staff del bar Fisio

Il bar Fisio di Maddaloni chiude i battenti, almeno temporaneamente, per la presenza di un positivo tra i membri dello staff. A comunicarlo è stata la direzione del locale, con un post sui social. Avviato il tracciamento dei contatti della parsona positiva ma, per precauzione, è stato deciso di chiudere il locale, per il momento.

❌ CHIUSURA STRAORDINARIA ❌
Vi comunichiamo che un dipendente del bar Caffetteria Fisio è risultato positivo al COVID-19 e pertanto abbiamo immediatamente avviato la profilassi contro il rischio di contagio che prevede la comunicazione all’ASL dei nominativi di tutti coloro che sono stati a stretto contatto con il soggetto positivo ed il giorno dell’ultimo contatto.
Nonostante l’attività commerciale potesse continuare a stare aperta (ovviamente con personale diverso) abbiamo deciso di chiudere per una maggiore tutela e rispetto della situazione.
Nel frattempo provvederemo a sanificare il locale e resteremo chiusi in attesa che tutto il personale sia stato giudicato idoneo a riprendere la propria vita sociale e lavorativa.
Provvederemo pertanto a far sanificare i locali e gli accessori che riguardano tutta l’attività di caffetteria Fisio.
Riapriremo solo quando potremo garantirvi la massima tutela al riguardo.
Ci vediamo presto, CaffetteriaFisio. ❤️

 

❌ CHIUSURA STRAORDINARIA ❌

Vi comunichiamo che un dipendente del bar Caffetteria Fisio è risultato positivo al COVID-19…

Pubblicato da Caffetteria Fisio su Martedì 13 ottobre 2020


Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto