Cronaca

Covid, 155 casi positivi in provincia di Caserta | Il bollettino

Il bollettino di oggi, 10 dicembre 2021

Sono 135 i nuovi casi di Covid in provincia di Caserta nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’Asl di Caserta con il consueto bollettino. Si registrano 4 vittime.

Covid, la situazione dei contagi in provincia di Caserta

la curva del contagio da Covid-19 registra un nuovo calo nel casertano. L’ultimo bollettino diramato dall’Asl di Caserta certifica 155 nuovi positivi al coronavirus. I dati fanno riferimento ai tamponi processati fino alla mezzanotte di giovedì 9 dicembre. Inoltre si registra una nuova vittima, con il bilancio dei decessi che raggiunge quota 1377 dall’inizio della pandemia. A perdere vita un paziente che era residente a Casal di Principe.

Incidenza all’8,06%

Il tasso di positività, riferito ai 1.923 tamponi processati è pari all’8,06%, quasi uguale rispetto al precedente aggiornamento (10,6%). Sono, invece, 178 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 3.372 (ben 24 in meno rispetto al dato precedente).


Articoli correlati

Back to top button