Cronaca

Impennata di contagi Covid nel casertano, oggi 347 nuovi positivi | Il bollettino

Il bollettino di oggi, 22 dicembre 2021

Sono 347 i nuovi casi di Covid in provincia di Caserta nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’Asl di Caserta con il consueto bollettino. Nessun decesso nelle ultime ore.

Covid, la situazione dei contagi in provincia di Caserta

Supera l’11% il tasso di positività al Covid-19 in provincia di Caserta. I dati emergono dal report diramato dall’Asl che ha aggiornato la situazione relativa all’emergenza pandemica alla mezzanotte di martedì.

Nelle ultime 24 ore sono 347 i nuovi casi di coronavirus riscontrati in Terra di Lavoro su 3.074 tamponi. L’incidenza percentuale dei positivi rispetto ai tamponi si attesta all’11,29%, in netto aumento rispetto al precedente aggiornamento dell’Asl (9,96%).

Non vengono però fortunatamente registrati decessi per Covid: il bilancio dei morti dall’inizio della pandemia resta quindi a quota 1382. Sono, invece, 205 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, infine, sono 4.329 (ben 142 in più rispetto al dato precedente).


Articoli correlati

Back to top button