Cronaca

Covid a Casaluce, 7 nuovi positivi: c’è anche una bimba di 5 anni

Sono 7 i nuovi casi positivi al covid nel comune Casertano di Casaluce. Tra questo, c'è anche una bimba di 5 anni

Sono 7 i nuovi casi positivi al covid nel comune Casertano di Casaluce. Tra questo, c’è anche una bimba di 5 anni. Lo ha reso noto, con un post sui social, l’assessore Carmela Incertopadre.

Covid a Casaluce, positiva bimba di 5 anni

“Dal report si riscontra la positività di nostri 7 concittadini , tra cui una piccola di 5 anni , siamo riusciti a rintracciare la famiglia, ci hanno comunicato che ad oggi sta meglio dopo una prima fase più difficile; 13 nostri concittadini sono completamente guariti, tra cui una delle due bambine precedentemente positive. Sono 104 i casi positivi al tampone SARS COV2.

Ricordo che è attivo il supporto psicologico: un servizio erogato da psicologi professionisti per dare sostegno alle persone in difficoltà . Inoltre resta sempre attivo il “dispensario” alimentare comunale per i cittadini costretti all’isolamento. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la protezione civile 0818911041. Cerchiamo di vivere la nostra quotidianità responsabilmente, rispettando le normative in vigore, evitando gli incontri e le frequentazioni non necessarie e applicando sempre i consigli sanitari che già ben conosciamo: mascherina, distanziamento e lavaggio frequente delle mani”.

Solo collaborando tutti insieme riusciamo a liberarci da questo virus. Un Augurio di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini colpiti dal virus e un affettuoso “abbraccio” ai nostri concittadini ancora ricoverati”. Scrive sui social l’assessore Carmela Incertopadre.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button