Cronaca

Covid a Casaluce, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Tatone

Covid a Casaluce, due nuovi casi positivi in città. Si tratta di due persone appartenenti alla stessa famiglia. A comunicare la notizia il primo cittadino, Antonio Tatone, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Covid a Casaluce

La comunicazione del sindaco Tatone: “Sono stato informato nella tarda serata di ieri di ulteriori 2 casi positivi nel nostro comune. Le due persone contagiate appartengono allo stesso nucleo familiare, li ho sentiti telefonicamente e riferiscono che sono affetti da normali sintomi influenzali. I contagiati non hanno prestato il consenso a divulgare la propria identità.

Cari concittadini la situazione peggiora giorno per giorno, i numeri di ieri sono allarmanti, in Regione Campania ci sono stati 544 casi positivi, una persona deceduta e un totale di 52 persone ricoverate in terapia intensiva. La situazione attuale a Casaluce è la seguente: abbiamo 17 casi positivi! Vi prego rispettiamo le regole, indossiamo la mascherina sempre, nei luoghi chiusi e all’aperto, distanziamento fisico e lavaggio delle mani“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button