Cronaca

Covid a Casaluce, mamma e 2 figli positivi: l’annuncio del sindaco Tatone

Casaluce, mamma e 2 figli positivi al Covid. A comunicare la notizia il primo cittadino, Antonio Tatone, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Casaluce, tre nuovi casi positivi. Si tratta di una mamma e due figli minori. A comunicare la notizia il primo cittadino, Antonio Tatone, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Mamma e figli positivi al Covid a Casaluce

La comunicazione del sindaco Tatone: “Comunico che mi sono pervenuti altri 3 esiti positivi di tamponi effettuati in questi giorni. Si tratta purtroppo di altri due minori che frequentano la scuola primaria “Plesso Marconi” nelle classi 4B e 2A. Oltre le due minori, è risultata positiva anche la mamma delle stesse. Ho contattato la famiglia in questione, la signora riferisce che sono tutte in discrete condizioni generali di salute.

Inoltre, come già saprete, anche il Consigliere comunale Pasquale Bruno è stato colpito da questo tremendo virus. Gli auguro fraternamente una pronta guarigione che, ci vedrà, al più presto nella casa comunale.
Comunico altresì, che siamo in attesa dell’esito di ben 12 tamponi, precedentemente risultati positivi,nella speranza che risultino finalmente negativi!”

L’appello

Rivolgo un accorato appello ai genitori e soprattutto ai ragazzi che attualmente sono lontani dai banchi di scuola: siate maggiormente responsabili uscendo il meno possibile e nel caso necessario indossare sempre la mascherina ed osservare il distanziamento, evitando soprattutto assembramenti!

La situazione ci sta sfuggendo di mano e solo adottando queste misure, si può evitare il peggio!  La situazione attuale nel nostro paese è la seguente: 28 persone contagiate ed altre in attesa di risultati post tampone.
Usare la mascherina e rispettando il distanziamento fisico significa avere rispetto per gli altri e per noi stessi”.

🔴 Aggiornamenti Emergenza🚨 COVID-19 venerdì 16 ottobre 🔴Buon pomeriggioComunico che mi sono pervenuti altri 3 esiti…

Pubblicato da Tatone Antonio su Venerdì 16 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto