Covid, 135 casi positivi in provincia di Caserta | Il bollettino
Il bollettino di oggi, 7 dicembre 2021

Sono 135 i nuovi casi di Covid in provincia di Caserta nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’Asl di Caserta con il consueto bollettino. Si registrano 4 vittime.
Covid, la situazione dei contagi in provincia di Caserta
La curva del contagio da Covid-19 si mantiene costante nel casertano. L’ultimo bollettino diramato dall’Asl di Caserta certifica 135 nuovi positivi al coronavirus. I dati fanno riferimento ai tamponi processati fino alla mezzanotte di lunedì 6 dicembre. Si registrano però purtroppo 4 vittime, con il bilancio dei decessi che raggiunge quota 1375 dall’inizio della pandemia. A perdere vita pazienti residenti ad Aversa, Maddaloni, Orta di Atella.
Incidenza al 7,35%
Il tasso di positività , riferito ai 1.837 tamponi processati è pari al 7,35%, inferiore rispetto al precedente aggiornamento (8,28%). Sono, invece, 101 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 3.308 (ben 30 in più rispetto al dato precedente).