Cronaca

Covid, calano i contagi: 309 casi e 3 decessi a Caserta e provincia

Covid, lieve calo dei contagi a Caserta e provincia. Sono 309 i nuovi casi delle ultime 24 ore, mentre sono 724 le guarigioni accertate

Covid, lieve calo dei contagi a Caserta e provincia. Sono 309 i nuovi casi delle ultime 24 ore, mentre sono 724 le guarigioni accertate. Nel report sono registrati anche tre decessi legati all’infezione.

Covid, i contagi nel Casertano

I positivi attuali in tutta la provincia sono 10.977, la metà delle guarigioni che ad oggi salgono a quota 20.015. Le due città che hanno registrato sempre il più alto numero di contagi sono Aversa e Caserta, ora rispettivamente con 738 e 781 casi.
Altri comuni che sono stati al centro dell’attenzione perché dichiarati zona rossa per il numero dei positivi registrato in un arco di tempo limitato sono Marcianise e Orta di Atella. Il primo ora conta 695 positivi, non moltissimi in meno rispetto alla settimana scorsa quando ne registrava circa cento in più. Orta invece ha subito un calo sensibile di residenti infetti: ad oggi sono 369, quasi la metà di quanti ne aveva all’incirca una settimana fa.

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Back to top button