Cronaca

Covid, 212 nuovi contagi e 9 decessi a Caserta e provincia: morto dirigente medico del 118

Covid, continua a salire il numero degli infetti a Caserta e provincia: registrati 212 nuovi contagi. Emergono, inoltre, altri 9 decessi

Covid, continua a salire il numero degli infetti a Caserta e provincia: registrati 212 nuovi contagi. Emergono, inoltre, altri 9 decessi. Tra le vittime c’è anche Modesto Iannattone, dirigente medico del 118 del Saut di Teano.

Covid, i contagi e i decessi nel Casertano

L’annuncio della morte di Modesto Iannattone, arriva dal presidente del Saues Paolo Ficco, Sindacato autonomo dell’emergenza e dell’urgenza sanitaria, sindacato di cui Iannattone era referente sindacale. «La morte del nostro stimatissimo collega è inaccettabile – commenta Ficco -. è l’ennesimo inaccettabile decesso che va ad aggiungersi alla lunga lista dei tantissimi medici e operatori sanitari che hanno perso la vita durante lo svolgimento della loro attività di cura dei pazienti Covid».
Guardando ancora i numeri, è confortante osservare che il numero totale delle guarigioni ora è 17.493, mentre quello dei positivi attuali ora è 12.702, 3.300 in meno rispetto al 19 novembre scorso, la prima giornata in cui è stato registrato un picco di guarigioni, ben 1.021.

Fonte: Il Mattino


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto