Cronaca

Covid, positivi senatore casertano e la moglie: “Questo virus è un mostro subdolo”

Il senatore casertano Fabio Di Micco positivo al Covid: "In bocca al lupo a mia moglie, a me e a tutti voi"

Fabio Di Micco è risultato positivo al Covid. Il Senatore del Movimento 5 Stelle, originario di Orta di Atella, ha dato notizia della positività al Coronavirus con un lungo post pubblicato sulla sua pagina social: “Ebbene sì, nonostante abbiamo sempre adottato ogni precauzione possibile, due giorni fa, sia io che mia moglie, abbiamo contemporaneamente accusato sintomi inequivocabili”.

Covid, positivo il senatore casertano Fabio Di Micco

“Siamo chiusi in casa da allora e solo stamane abbiamo potuto sottoporci ad un tampone molecolare che ha dato esito positivo per entrambi, notizia che ci è appena giunta e che mi affretto a condividere con tutti voi nella speranza di raggiungere chiunque abbia avuto contatti diretti con me negli ultimi giorni e che potrei non riuscire a raggiungere direttamente” ha raccontato il senatore Di Micco. “Che mostro subdolo che è questo virus. Da ore cerchiamo di immaginare come e quando possa essersi verificato il contagio ma non ne veniamo a capo. Ad ogni modo è anche inutile pensarci adesso. Quel che invece ritengo importante dirvi è che i sintomi sono davvero fastidiosi e, personalmente, non ricordo di essermi sentito così male in precedenza”.

Le condizioni del senatore

“Oggi sto meglio. Ho cominciato ad assumere dei farmaci su consiglio del mio medico e la situazione è nettamente migliorata. Vedremo quale sarà il decorso di questa infezione ma, al di là del nostro destino, voglio rinnovare a voi l’invito ad essere prudenti, a rispettare la profilassi, a tutelare voi stessi e chi vi sta vicino. In bocca al lupo a mia moglie, a me e a tutti voi. Un grande abbraccio a tutti e a presto risentirci” ha concluso il senatore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button