Covid a Marcianise, pronte le prime card vaccinali | Il sindaco: “L’incubo sta finendo”
Luogo e data per il ritiro delle tessere saranno comunicati agli aventi diritto con un messaggio sul cellulare, allo stesso numero indicato per i vaccini

Covid a Marcianise, pronte le prime card vaccinali. Si tratta delle tessere che certificano l’avvenuta vaccinazione, prima e seconda dose, indispensabili per poter svolgere alcune attività , a partire dai viaggi all’estero. A renderlo noto il primo cittadino, Antonello Velardi.
Covid a Marcianise, pronte le card vaccinali
Velardi ha spiegato: “Abbiamo ritirato le card all’Asl di Caserta e le consegneremo ai cittadini. Luogo e data saranno comunicati agli aventi diritto con un messaggino sul cellulare, allo stesso numero indicato per i vaccini. E’ un grande risultato”.
Continua Velardi
“Nelle prossime settimane entreranno in funzione alcuni hub dedicati alla vaccinazione di tutti i lavoratori che operano a Marcianise, sia in città sia nell’area industriale e commerciale. Gli hub sono in via di allestimento: saranno vaccinate migliaia di persone, a prescindere dall’età ”.
Conclude
“Ringrazio l’Asl di Caserta per la particolare attenzione dedicata alla città di Marcianise , conclude Velardi, e ringrazio la Regione Campania per aver colto le sollecitazioni dell’amministrazione comunale. Andiamo avanti, l’incubo finirà . Ma dipende anche da noi, dalla nostra volontà di seguire le indicazioni dell’autorità sanitaria. Siamo ormai alla fine del tunnel”.