Cronaca

Covid a Marcianise, pronte le prime card vaccinali | Il sindaco: “L’incubo sta finendo”

Luogo e data per il ritiro delle tessere saranno comunicati agli aventi diritto con un messaggio sul cellulare, allo stesso numero indicato per i vaccini

Covid a Marcianise, pronte le prime card vaccinali. Si tratta delle tessere che certificano l’avvenuta vaccinazione, prima e seconda dose, indispensabili per poter svolgere alcune attività, a partire dai viaggi all’estero. A renderlo noto il primo cittadino, Antonello Velardi.

Covid a Marcianise, pronte le card vaccinali

Velardi ha spiegato: “Abbiamo ritirato le card all’Asl di Caserta e le consegneremo ai cittadini. Luogo e data saranno comunicati agli aventi diritto con un messaggino sul cellulare, allo stesso numero indicato per i vaccini. E’ un grande risultato”.

Continua Velardi

“Nelle prossime settimane entreranno in funzione alcuni hub dedicati alla vaccinazione di tutti i lavoratori che operano a Marcianise, sia in città sia nell’area industriale e commerciale. Gli hub sono in via di allestimento: saranno vaccinate migliaia di persone, a prescindere dall’età”.

Conclude

“Ringrazio l’Asl di Caserta per la particolare attenzione dedicata alla città di Marcianise , conclude Velardi, e ringrazio la Regione Campania per aver colto le sollecitazioni dell’amministrazione comunale. Andiamo avanti, l’incubo finirà. Ma dipende anche da noi, dalla nostra volontà di seguire le indicazioni dell’autorità sanitaria. Siamo ormai alla fine del tunnel”.


Articoli correlati

Back to top button