Cronaca

Lutto a San Felice a Cancello, mamma muore stroncata dal Covid dopo due dosi di vaccino

Lutto a San Felice a Cancello, una mamma di 53 anni è morta uccisa dal Covid dopo due dosi di vaccino. La vittima è Giovanna Diglio

Lutto a San Felice a Cancello, una mamma di 53 anni è morta uccisa dal Covid dopo due dosi di vaccino. La vittima è Giovanna Diglio e lascia due figli, Giovanni e Immacolata. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui social.

San Felice a Cancello, morta una mamma: uccisa dal Covid

“Cara cugina, questo Covid ti ha portata via, ci mancherai tantissimo. Ci mancherà la tua premura verso di noi a non farci mai sentire sole, quando ne abbiamo avuto bisogno. Sei stata una cugina speciale, ti vorremo sempre bene. Ora riposa in pace”, si legge in un post pubblicato sui social. La comunità di San Felice a Cancello è sotto shock dopo la notizia del decesso della 53enne.
Come riporta Il Mattino, la donna, con qualche patologia pregressa, come era stato indicato nella dichiarazione richiesta dall’Asl prima di sottoporsi al vaccino, ha contratto il virus a metà luglio, dopo pochi giorni dalla seconda dose.


Articoli correlati

Back to top button