Cronaca

Covid, c’è una vittima a Carinaro: l’annuncio del sindaco

Covid, la comunità di Carinaro piange una vittima del coronavirus. L'annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito

Covid, la comunità di Carinaro piange una vittima del coronavirus. L’annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito con il consueto aggiornamento su facebook.

Carinaro, c’è una vittima del Covid

Cari concittadini
Devo purtroppo comunicarVi il decesso di un altro concittadino a causa del covid19.
Aveva 72 anni e se n’è andato in pochissimi giorni, la conferma della triste notizia mi è stata data dalla famiglia questa mattina.
Ai familiari del deceduto, esprimo, in questo momento dolorosissimo per la perdita del loro caro congiunto, il mio cordoglio personale e dell’intera Amministrazione Comunale.
Alla luce di quanto accaduto, ho il dovere morale di rinnovarVi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e l’uso costante della mascherina.
Per riprenderci la nostra vita quotidiana dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera Comunità.
Solo con coscienza e facendo prevalere il nostro senso civico di cittadini responsabili potremmo contribuire ad evitare che il contagio possa continuare a fare vittime innocenti”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button