Cronaca

Covid, c’è una vittima a Carinaro: l’annuncio del sindaco

Covid, la comunità di Carinaro piange una vittima del coronavirus. L'annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito

Covid, la comunità di Carinaro piange una vittima del coronavirus. L’annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito con il consueto aggiornamento su facebook.

Carinaro, c’è una vittima del Covid

Cari concittadini
purtroppo questa sera mi è giunta la conferma della triste notizia di un decesso di un nostro concittadino risultato positivo al coronavirus.
Esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla Visto la prematura dipartita del nostro caro concittadino (ricoverato da qualche giorno) ho il dovere morale di rinnovarVi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e usando sempre la mascherina.
Vi ribadisco che solo con coscienza e pazienza potremmo contribuire ad evitare il contagio, dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera collettività”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button