Cronaca

Casapesenna piange un’altra vittima del covid: è l’ottava

I positivi attualmente presenti in città sono 30

Covid, morto un uomo di Casapesenna, il cordoglio del sindaco De Rosa, che ha dato la notizia con un  post sulla sua pagina social. Ieri si era registrato un clamoroso picco di contagi, con 10 nuovi positivi emersi nelle ultime 24 ore. Oggi la città piange una nuova vittima.

Covid, morto un uomo di Casapesenna

La terza ondata dell’epidemia di covid è arrivata anche a Casapesenna: ieri c’è stato un incremento di ben 10 posiviti, mentre oggi è stato registrato un nuovo decesso, che porta il numero delle vittime a 8. La notizia è stata data dal primo cittadino, che ha espresso il proprio cordoglio con un post pubblicato sulla sua pagina social.

Il cordoglio del sindaco

“Carissimi concittadini buongiorno e buona domenica. Salutiamo oggi con molto dispiacere il nostro concittadino Giovanni colpito duramente dal COVID. A tutta la famiglia e in particolar modo al figlio Gregorio porgo a nome di tutta la cittadinanza le nostre sentite condoglianze. Che la terra sia lieve”, ha scritto il sindaco De Rosa.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button