Cronaca

Covid, boom di guariti in provincia di Caserta, cala il rapporto positivi/tamponi: i dati

Sono 267 i nuovi casi covid, 2225 i tamponi, 3 i decessi

Sono 267 i nuovi casi covid registrati oggi in provincia di Caserta: cala il rapporto positivi/tamponi, ottimo il dato dei guariti (+838 in 24 ore), ma ancora 3 decessi. Ecco i dati dai Comuni.

Covid, 267 nuovi casi in provincia di Caserta: i dati dai Comuni

Il bollettino giornaliero dell’Asl di Caserta ha registrato, oggi, 267 nuovi contagi su 2.225 tamponi processati: unm dato che porta la percentuale del rapporto positivi/tamponi al 9,1%, un dato in calo rispetto a quello di ieri, attestato all’11,2%.


covid--provincia-caserta-dati-asl


Decessi e guariti

Ottimo il dato sui guariti, che registra un incremento di 838 unità in 24 ore, il che porta il totale a 23.141. Purtroppo ancora vittime, 3 nelle ultime 24 ore, per un totale di 325 decessi.


covid--provincia-caserta-dati-asl


Nuovi positivi

In calo, secondo l’ultimo bollettino dell’Aal Caserta, anche il dato relativo alle persone attualmente positive, che attualmente sono 9.040 (-576 in 24 ore). I casi di contagio da covid 19, dall’inizio dell’epidemia, in riferimento alla provincia di Caserta, sono stati 32.516 .


covid--provincia-caserta-dati-asl


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button