Cronaca

Riardo, tra i nuovi positivi al Covid c’è anche un neonato: l’aggiornamento

La situazione Covid nel comune di Riardo

Tra i nuovi casi positivi al Covid nel comune casertano di Riardo c’è anche un neonato. A rendere nota la notizia, è l’amministrazione comunale nel corso del consueto aggiornamento sui social.

Covid, a Riardo un neonato positivo

“Il Distretto sanitario competente per territorio ha comunicato che sono guariti 4 soggetti residenti nel nostro Comune e di tale notizia ci rallegriamo. Però è stato comunicato l’accertamento di positività a carico di 2 nuovi soggetti e, purtroppo, 1 di questi ha solo alcuni mesi di vita. Ad entrambi, soprattutto, al neonato, esprimiamo la nostra vicinanza e l’augurio di una presto guarigione.
Questa ultima notizia deve indurci ancora una volta a non sottovalutare la gravità della situazione e la pericolosità del virus che può essere arginato esclusivamente mantenendo un comportamento improntato alla massima attenzione e cautela, evitando al minimo i contatti interpersonali; utilizzando sempre correttamente la mascherina e garantendo una sistematica igiene delle mani.
Le imminenti festività pasquali gioco forza potranno determinare un allentamento del rispetto delle regole. Cerchiamo tutti di evitare che per qualche leggerezza si possa contrarre il virus con tutte le sue pesanti conseguenze”. Si legge nella nota diramata dall’Amministrazione Comunale.


Leggi anche: 

Articoli correlati

Back to top button