Cronaca

Covid, Santa Maria a Vico vicina ai 400 casi positivi

Negli ultimi giorni sono stati registrati tre decessi legati al coronavirus

Covid, Santa Maria a Vico vicina ai 400 casi positiv: i casi di positività nel comune di Santa Maria a Vico risultano essere 386. I guariti salgono a quota 115 mentre 20 persone restano in quarantena. Sul fronte dei ristori per chi è stato duramente colpito da questa crisi sanitaria, il sindaco Andrea Pirozzi e la sua giunta hanno già predisposto nuovi sgravi fiscali che interesseranno principalmente i commercianti.

Santa Maria a Vico: 386 casi covid, aumentano i guariti

Ad oggi, secondo l’ultimo aggiornamento della piattaforma, i casi di positività nel comune di Santa Maria a Vico risultano essere 386. I guariti salgono a quota 115 mentre 20 persone restano in quarantena. A far data da oggi, 23 novembre 2020, gli aggiornamenti sull’andamento dell’emergenza sanitaria legata al “Covid-19” terranno esclusivamente conto dei dati presenti sulla piattaforma ufficiale della Regione Campania “Sani.A.R.P.”, in uso anche ai medici di famiglia, spiega il sindaco Pirozzi.

I ristori

E sul fronte dei ristori per chi è stato duramente colpito da questa crisi sanitaria, il sindaco Andrea Pirozzi e la sua giunta hanno già predisposto nuovi sgravi fiscali che interesseranno principalmente i commercianti.

Scuole

Le scuole, così come già annunciato nei giorni scorsi, resteranno chiuse fino al 4 dicembre e a breve partirà anche un importante supporto sanitario per tutti coloro che sono stati colpiti dal virus.

Articoli correlati

Back to top button