Cronaca
Trending

Covid, screening di massa a Marcianise: 2 positivi di 516 test rapidi

Da oggi i test saranno eseguiti solo su prenotazione

Marcianise sarà zona rossa fino al 4 novembre, salvo ulteriori disposizioni, ma lo screening di massa in città procede, con ottimi risultati. Ieri, su 516 test rapidi effettuati, sono 2 sono risultati positivi al covid. Si attende la decisione di De Luca sulla revoca, o la conferma, del provvedimento.

Covid, i risultati dello screening a Marcianise: 2 positivi su oltre 500 test rapidi

Marcianise va verso il ritorno alla normalità: la città sarà zona rossa fino al 4 novembre ma, grazie ai buoni risultati ottenuti dallo screening di massa, che ha registrato solo 2 positivi su 516 test rapidi, è probabile che De Luca revochi il provvedimento.

I test

Venerdì, sui 256 controlli effettuati nel corso del pomeriggio, è stato riscontrato 1 solo positivo. Mentre sabato su 260 test effettuati è stato riscontrato 1 solo positivo. Ieri i test si sono svolti solo su base volontaria, mentre oggi i controlli saranno eseguiti solo su prenotazione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button