Cronaca

Covid, Trentola Ducenta piange una vittima: il cordoglio del sindaco

Covid, lutto a Trentola Ducenta. La comunità piange un'altra vittima del coronavirus. L'annuncio arriva dal primo cittadino Michele Apicella

Covid, lutto a Trentola Ducenta. La comunità piange un’altra vittima del coronavirus. L’annuncio arriva dal primo cittadino Michele Apicella con il consueto aggiornamento su facebook. Il sindaco ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale.

Trentola Ducenta piange una vittima del Covid

Cari concittadini, vi comunico che mi è appena giunta notizia della morte, per complicanze da Covid, di un nostro concittadino. Esprimiamo la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia.
Vi aggiorno anche sull’attuale situazione epidemiologica che riguarda la nostra città: gli attualmente positivi sono 99, sono 981 le persone guarite.
Vi esorto ancora una volta ad essere attenti; continuiamo ad utilizzare le mascherine; evitiamo in ogni modo gli assembramenti. Ne va della salute di tutti.
Vi comunico inoltre che, così come disposto dall’ordinanza n 1 del 2021 del presidente della regione Campania De Luca, nei giorni 7 ed 8 gennaio le scuole di ogni ordine e grado, incluse private e paritarie, rimarranno chiuse. Ci riserviamo di prendere decisioni rispetto alla prossima settimana in base all’andamento del contagio nei prossimi giorni”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button