Cronaca
Trending

Covid a Vairano Patenora, focolaio in un call center: 30 i positivi

Paura a Vairano Patenora dove è esploso un focolaio covid all'interno di un call center. Sono 30 gli operatori risultati positivi

Paura a Vairano Patenora dove è esploso un focolaio covid all’interno di un call center. Sono 30 gli operatori risultati positivi al coronavirus. Di questi, alcuni sono residenti a Vairano, in particolar modo nella frazione di Scalo.

Focolaio covid in un call center in Campania

A renderlo noto è il sindaco  Bartolomeo Cantelmo che ha avuto comunicazione che “diversi dei circa 30 impiegati presso un call center sito in un vicino comune sono risultati positivi al coronavirus, alcuni di questi sono residenti in Vairano, in particolare nella frazione Scalo. L’Asl, con la collaborazione dei Comuni interessati, sta già provvedendo ad impartire le opportune strategie a tutti i positivi, soprattutto per il tracciamento e per acquisire particolari esigenze e quindi poterle risolvere. Stante questa grave circostanza, raccomando ancora di più il massimo impegno nel rispetto delle regole e delle norme che sicuramente sono gravose e complicate, ma rappresentano l’unico modo per contenere la diffusione del virus”.


Articoli correlati

Back to top button