Cronaca

Covid nell’Ufficio Anagrafe di Villa Literno | Disposta la sanificazione

Il Covid è arrivato anche nell'Ufficio Anagrafe di Villa Literno: sono stati certificati alcuni casi di positività

Il Covid è arrivato anche nell’Ufficio Anagrafe di Villa Literno: sono stati certificati alcuni casi di positività così il sindaco ha disposto la sanificazione. “I locali sono stati sanificati. I cittadini che avessero necessità, possono contattare in orario d’ufficio i numeri in allegato per prenotare un appuntamento”.

Covid nell’Ufficio Anagrafe di Villa Literno

 Lo ha spiegato il sindaco Valeria di Fraia: “Alcuni nostri dipendenti dell’ufficio anagrafe sono risultati positivi, per questo motivo ne ho disposto la chiusura al pubblico in assenza di prenotazione. I locali sono stati sanificati. I cittadini che avessero necessità, possono contattare in orario d’ufficio i numeri in allegato per prenotare un appuntamento. Vi ricordo che i certificati possono essere scaricati direttamente dal sito dell’ ANPR accedendo con le proprie credenziali digitali.”

Il report

“Relativamente alla giornata di oggi, riscontriamo 16 casi positivi e 7 guariti. 7 cittadini presentano sintomi lievi, 9 sono asintomatici. Possibile effettuare la terza dose di vaccino liberamente”.

Articoli correlati

Back to top button