Cronaca

Furto al negozio Decathlon di Marcianise: arrestata una donna

I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato, in flagranza di reato, una donna che stava cercando di portare via due dispositivi GPS dal valore complessivo di circa 400 euro presso il punto vendita Decathlon all’interno del Centro Commerciale Campania.

Furto al Decathlon

La colpevole del furto è una 19enne di Sant’Antimo, Giuseppina Di Marco che, dopo aver forzato il sistema anti-taccheggio, applicato ai GPS, ha tentato di allontanarsi senza dare nell’occhio. La ragazza è stata bloccata dopo aver rubato due dispositivi di navigazione Gps, del valore complessivo di circa 400 euro, all’interno del negozio “Decathlon” del parco commerciale “Centro Campania”.

La ragazza ai domiciliari

I Carabinieri, dopo averla bloccata, hanno restituito la refurtiva agli aventi diritto e la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button