Cultura ed eventi

Domenica al Museo alla Reggia di Caserta: Parco e mostra visitabili a 5 euro il 6 ottobre

Domenica al Museo, anche la Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa del Mibac: il 6 ottobre il complesso vanvitelliano sarà visitabile a 5 euro.

La Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa Domenica al Museo: tutte le informazioni

In occasione della Domenica al Museo del 6 ottobre, la direzione della Reggia ha predisposto varie tipologie di ingresso: Appartamenti dell’Ottocento e mostra “Da Artemisia ad Hackert” gratuito, oppure Parco al costo di 5 euro, Parco e Appartamenti dell’Ottocento, insieme alla mostra “Da Artemisia ad Hackert” al costo di 5 euro.

Ingressi limitati

Considerata l’eccezionalità dell’evento, la direzione ha messo a disposizione in totale 3600: 1800 per il turno mattutino (8.30-13.30), 18.00 per quello serale (13.30-19.00 con ultima emissione alle 18.00).

Non sarà possibile accedere al Piano nobile della Reggia di Caserta in un orario differente da quello indicato sul biglietto acquistato.

Visita al Parco

Il Parco, con esclusione del Giardino Inglese, sarà visitabile dalle 8.30 alle 18, con ultimo accesso alle 17. Non è prevista una limitazione del numero di ingressi. Il biglietto avrà un costo di 5 euro.

 

Articoli correlati

Back to top button