Cronaca

Domenico De Lucia trovato morto in casa a 35 anni, a Londra: era originario di Santa Maria a Vico

Un uomo di 35 anni, Domenico De Lucia, originario di di Santa Maria a Vico, è stato trovato morto all'interno dell sua abitazione, in Gran Bretagna

Un uomo di 35 anni, Domenico De Lucia, originario di di Santa Maria a Vico, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, a Londra. Si era trasferito per lavoro in Inghilterra, dove faceva il cameriere. Il decesso è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Lascia una figlia. Dolore a Santa Maria a Vico, dove Domenico De Lucia era conosciuto.

Morto Domenico De Lucia a Londra, era di Santa Maria a Vico

A dare l’allarme sono stati gli amici che non l’hanno visto uscire per andare lavoro e si sono recati nell’alloggio facendo la tragica scoperta. A stroncare la vita del povero Domenico potrebbe essere stato un malore improvviso anche se soltanto l’esame autoptico disposto dalle autorità britanniche potrà chiarire i motivi del decesso.

L’addio

Domenico era originario della frazione Rosciano di Santa Maria a Vico e si era trasferito nei mesi scorsi dall’abitazione di Ruoli dove viveva all’Inghilterra dove aveva trovato lavoro come cameriere nel settore della ristorazione. Lascia una bimba e un grande vuoto tra gli amici di Santa Maria a Vico che lo ricordano con grande affetto e ora attendono il rientro della salma in Italia per l’ultimo abbraccio.

Articoli correlati

Back to top button