Cronaca

Dragoni, Sindaco ricoverato in ospedale: la guida passa al vice Pierino Piucci

Dragoni, il sindaco è stato ricoverato in ospedale: la guida dell’amministrazione è passata nelle mani del suo vice, Pierino Piucci

Dragoni, il sindaco è stato ricoverato in ospedale: la guida dell’amministrazione è passata nelle mani del suo vice, Pierino Piucci. Il primo cittadino è stato costretto ad un ricovero fuori regione per motivi urgenti di salute: le sue funzioni passano temporaneamente al vice sindaco in carica.

Dragoni, la guida passa al vice sindaco Pierino Piucci

Il primo cittadino Silvio Lavornia ha lasciato il Comune nelle mani del suo vice perché costretto ad un ricovero fuori regione per alcuni accertamenti sul suo stato di salute. Per tale ragione in questi giorni ad espletare le funzioni di primo cittadino è proprio Piucci con il quale Lavornia, negli ultimi tempi, ha avuto rapporti non proprio idilliaci per questioni legate alla Comunità montana.

I rapporti tra i due

Negli ultimi tempi i rapporti tra i due non erano proprio tra i migliori, soprattutto dopo la vicenda legata alla Comunità Montana, dove Lavornia ha revocato la delega che aveva affidato precedentemente a Piucci per fare lui stesso il presidente dell’Ente. Nonostante ciò Lavornia, non gli ha revocato la delega di vice sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio