Cronaca

Droga e armi in casa, due arresti a Castel Volturno

Due arresti per droga e armi a Castel Volturno dove i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di arma clandestina e droga I.A. e I.C., entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Castel Volturno, due arresti per droga e armi

Durante una perquisizione nella loro abitazione di Castel Volturno, i militari hanno rinvenuto 44 grammi di cocaina, 292 di hashish e 4 di marijuana. Con la droga anche un bilancino elettronico per pesare con precisione le dosi da smerciare.

E ancora una pistola a salve Bruni, modificata per sparare colpi calibro 6.35mm, completa di serbatoio e due proiettili. Secondo gli investigatori l’arma era in grado di uccidere. In casa anche 4.580 euro in contante ritenuto provento illecito.

Gli arresti

I.A. è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere, I.C. sottoposta ai domiciliari. Entrambi sono in attesa di giudizio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio