Cronaca

Droga da Caserta a Foggia: arrestati tre giovani, si cercano altre due persone

Droga da Caserta a Foggia: arrestati tre giovani. Uno di loro è stato trovato con 16 chili di cannabis in casa. Si cercano altre due persone.

Tre arresti per droga dalla Campania in Puglia

Tre giovani arrestati, uno dei quali (Raffaele Caccia) nascondeva ben 16 chili di droga che rientrava in un traffico che partiva da Caserta, passava per Castello di Cisterna, fino ad arrivare alla provincia di Foggia.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta dei pusher della Gorilla Glue, i quali utilizzavano per il loro mercato un tipo di cannabis con elevato livello di contenuto Thc. Il tutto è avvenuto in un’area interessata dal potere del clan Mazzarella di Napoli, cioè la Cisterinina. Per Caccia, le manette sono scattate dopo un appostamento delle forze dell’ordine sotto casa sua.

La Polizia ha inoltre sequestrato 25mila euro in contanti. Adesso è a caccia aperta per altre due persone: gli agenti sono sulle tracce di Savino Defazio, di Cerignola, in provincia di Foggia, e Ciro De Filippo, napoletano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button