Cronaca

Droga a Castel Volturno, spaccio di eroina: arrestata coppia di pusher

Droga a Castel Volturno, spaccio di eroina: è stata arrestata una coppia di pusher nella mattinata di oggi

Droga a Castel Volturno, spaccio di eroina: è stata arrestata una coppia di pusher nella mattinata di oggi, 3 febbraio, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sessa Aurunca.

Droga a Castel Volturno

Nella mattinata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sessa Aurunca, hanno dato esecuzione a una misura cautelare personale emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due persone extracomunitarie, di nazionalità nigeriana, gravemente indiziate dei delitti di concorso nella detenzione e cessione continuata di sostanza stupefacente del tipo eroina, reati commessi nel comune locale tra i mesi di agosto 2019 e dicembre 2020.

Le indagini

I provvedimenti sono scaturiti dalle indagini dirette dalla Procura e delegate ai citati militari che ha consentito di fare piena luce sulle modalità con le quali gli indagati rivendevano sostanza stupefacente del tipo eroina nella piazza di spaccio del comune a diversi soggetti del luogo e del basso Lazio. Nel corso dell’attività, sono stati documentati oltre 50 episodi, identificati diversi assuntori, segnalati all’Autorità Amministrativa e sequestrate numerose dosi di eroina.

Gli arresti

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio