Cronaca

Due furti in una note a Sessa Aurunca: ladri svaligiano due abitazioni

Allarme ladri a Sessa Aurunca, dove in una sola notte sono stati compiuti furti in due abitazioni: rubati oggetti di valore e soldi contanti.

Furti in due case nel casertano: tutto in una notte

Emergenza ladri a Sessa Aurunca. In una sola notte sono stati messi a segno ben due furti in altrettante abitazioni. Secondo le prime analisi dei casi, non si esclude la possibilità che a compiere i reati sia stata la stessa banda.

In ambo i casi i malviventi hanno forzato le finestre delle due case. Una volta dentro hanno portato via oggetti di valore sparsi per tuta la casa. Oltre agli oggetti di valore sono stati rubati anche soldi contanti e alla fine sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine indagano per risalire ai responsabili,

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button