Esplosione a San Felice a Cancello, lutto cittadino per Giuseppina e Mario
Esplosione con crollo di una palazzina a San Felice a Cancello. Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Mario e Giuseppina

Esplosione con crollo di una palazzina a San Felice a Cancello. Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Mario Sgambato e Giuseppina.
San Felice a Cancello, lutto cittadino per l’ultimo saluto a Giuseppina e Mario
“La giornata di venerdì è stata una delle più brutte per l’intero Paese” ha commentato il sindaco di San Felice Giovanni Ferrara. “Lo scoppio di una palazzina a seguito di una fuga di gas si è trasformato in una tragedia che ha lasciato noi tutti scossi nel profondo. Dopo circa 7 ore di ricerca instancabile, la signora Giuseppina è stata finalmente tratta in salvo dalle macerie. Purtroppo, però, questa mattina apprendiamo che a seguito delle gravi ustioni, non ce l’ha fatta”.
Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale esprimono “le più sentite condoglianze e la loro vicinanza alla famiglia Sgambato per la perdita della signora Giuseppina e di suo marito Mario. Due esempi di vita da elogiare e ricordare come genitori, nonni, uomini di società. Voglio ringraziare e porgere i miei complimenti ai Vigili del Fuoco, carabinieri, polizia, alla Protezione Civile di San Felice a Cancello, all’Unac, alla Polizia Municipale, a tutte le forze dell’ordine e a tutti gli operatori sanitari presenti. Il loro operato è stato essenziale”.
Proclamato lutto cittadino
In segno di cordoglio e partecipazione “verrà proclamato il lutto cittadino nella giornata di celebrazione delle esequie. Invito la comunità ad osservare un momento di riflessione e raccoglimento” ha concluso Ferrara.