Cronaca

Marcianise, evade dai domiciliari e viene trovato ubriaco in strada: arrestato

Evasione dai domiciliari a Marcianise: l’uomo è stato poi ritrovato dai carabinieri totalmente ubriaco. Scatta l’arresto per Paride Bizzarro.

Arrestato in stato di ebrezza per evasione dai domiciliari

In Marcianise (Ce), nel corso della serata di ieri 25 settembrei carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, BIZZARRO Paride, cl. 69, del posto.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato notato e fermato sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione della competente Autorità Giudiziaria ed in evidente stato di ebbrezza.

L’arrestato, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button