Cultura ed eventi

Eventi Halloween 2021 a Caserta e provincia, cosa fare? Feste e dove andare nella notte delle streghe

Tutti gli eventi a Caserta e provincia per la notte di Halloween 2021

Eventi Halloween 2021 a Caserta e provincia: cosa fare? Quali sono le feste e gli eventi per la notte del 31 ottobre? Per molti significa feste con gli amici, travestimenti paurosi e notti insonni per vedere degli horror movie! Ma dopo l’ennesimo anno passato così può capitare di voler fare qualcosa di originale. Vediamo insieme le feste e gli eventi per trascorrere la notte delle streghe.

Eventi Halloween 2021 a Caserta e provincia, feste e dove andare

Halloween è  l’occasione giusta per festeggiare con gli amici e vivere un po’ di spensieratezza. Ma cosa fare?  Trascorrere il 31 ottobre nel migliore dei modi richiede tanta creatività ed esistono tanti modi per passare Halloween in compagnia senza annoiarsi.  In questo articolo vi consiglieremo alcune idee originali per trascorrere il 31 ottobre in modo alternativo e divertente in provincia di Benevento.


LEGGI ANCHE>> HALLOWEEN, ORIGINI E SIGNIFICATO 


In Piazza Aldo Moro a Recale, vicinissimo a Caserta, sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 arriva “Hallowine”, la festa del vino che mette d’accordo grandi e bambini. Una festa del vino che viene presentata per la sua terza edizione, e che è un bel momento di gioia per grandi e piccini, che si terrà a Recale, tra piazza Nubifero e piazza Aldo Moro.

La festa è organizzata dalla Pro loco “Nuova Recale” e presenterà tanto buon vino della zona e delle migliori marche il tutto in due belle serate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

  • Programma di Hallowine 2021 a Recale

Non mancheranno stand gastronomici e di aziende vinicole con ottimi prodotti locali da gustare e poi spettacoli e musica per tutte le età sempre nel rispetto delle normative vigenti. Nei due giorni anche un programma di eventi e animazione per grandi e piccoli.

sabato 30 ottobre 2021

  • ore 17,00 – apertura stand gastronomici
  • ore 18,00 – arriva il Circus Street
  • ore 19,00 – Key Music in concerto, diretto dal maestro Luigi Bollito
  • ore 20,30 – finale a sorpresa.

Domenica 31 ottobre 2021

  • ore 17,00 – Circus Street per i più piccini con Vampirina, il gufo e spettacolo del fuoco.
  • ore 18,00 – laboratorio di ceramica dell’artista Raffaella Russo.
  • ore 18.30 – “Ricordi”: vita, cultura e danze popolari con l’associazione San Simeone e dell’associazioni Radici.
  • Ore 21,00 – il musica jazz con la soave voce di Helga Ciccariello.
  • Maggiori informazioni – “Hallowine”, la festa del vino a Recale

 

  • La notte di Halloween al Cluricaunpub

Il Cluricaun è un pub unico nel suo genere, che riesce a fondere l’atmosfera  di un tipico Irish Pub con la magia di un bosco irlandese popolato da elfi… Aperto tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 20.00 all’01.00, il Cluricaun vi aspetta a Caserta in via Clanio (traversa a destra di via Acquaviva, dopo la farmacia).

Oltre a ottime birre troverete ogni sera speciali iniziative: spettacoli di musica dal vivo, eventi, giochi, karaoke e serate a tema.

Sito web: https://www.cluricaunirishpub.com

Data: 31 ottobre 2021

Luogo : Caserta (CE)

  • Halloween allo StudioUno

I dj più famosi e stimati d’Italia animeranno le notti di Halloween nel locale rivelazione dell’anno e si esibiranno per una one night allo Studiouno in Viale Carlo III° a Caserta. I dj per eccellenza nella discoteca del momento.

Lo Studiouno è sicuramente il locale più bello di Caserta. Di recente costruzione, il moderno ed innovativo Studiouno è il disco club ideale dove trascorrere le serate più glamour nella città di Caserta, con la possibilità di cenare nel suo lussuoso ristorante per poi scatenarsi tutti in pista con l’ottima selezione musicale dei dj resident Calo Abbruzzese, Sima, Pako S.

Organizzata e curata fin nei minimi particolari, la serata avrà inizio a partire dalle 21,30 con una ricca cena sotto la regia musicale di dj Sima. Poi, a partire dalla mezzanotte inizierà la serata vera e propria con l’energia dei dj più famosi, preceduti dai dj set di Carlo Abbruzzese e Pako S.

Articoli correlati

Back to top button