Cronaca

Ex maestra muore sbattendo la testa sul bagno, è giallo a Piedimonte Matese

È giallo sulla vicenda che ha portato alla morte una donna di 46 anni presso il comune di Piedimonte Matese, la donna, infatti, è stata ritrovata senza vita con un’importante ferita alla testa nel suo bagno a località Cappella.

Piedimonte Matese, è giallo sulla morte dell’ex maestra

La vittima è un’ex maestra che da qualche tempo aveva smesso di esercitare la sua professione, il tutto per gestire un allevamento zootecnico di bovini e suini.

Nella serata di ieri, dopo aver effettuato i soliti lavori di pulizia in stalla, la donna si è recata in bagno, luogo dove è stata trovata morta da un familiare. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso.

Stando a quanto riportano le prime ricostruzioni della vicenda, pare che la donna sia stata colta da un malore in seguito al quale l’avrebbe portata a sbattere con la nuca sul pavimento. Sono in corso le indagini.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button