Cronaca

Falciano del Massico, uomo molesta una ragazza in strada e viene pestato dagli amici: denunciati 48enne e tre giovanissimi

Uomo molesta una ragazza in strada poi aggredisce un altro giovane e viene pestato dagli amici a Falciano del Massico: denunciati un 48enne e tre giovanissimi. L’episodio si è verificato lo scorso 1 giugno. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale mentre i tre di aggressione.

Falciano del Massico, uomo molesta una ragazza e viene pestato: 4 denunce

Dai video che stanno circolando in rete, un uomo pare molestare una ragazza davanti ad un bar del centro casertano. L’uomo sfiora la gamba di una giovane che cammina in strada con delle amiche. Quando si è rizzelata e ha voluto riprendere l’uomo ancora seduto al tavolino a quel punto sono arrivati altri giovani (forse amici) i quali hanno prima discusso con l’uomo che si alza dal tavolo e si allontana con uno di loro e poco dopo gli molla uno schiaffo molto forte provocando la violenta reazione di altri ragazzi che lo hanno sbattuto con la testa contro un’auto.

Le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare tutti i coinvolti nell’aggressione grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: il 48enne è stato denunciato per violenza sessuale mentre gli amici della vittima (tre giovanissimi tra i 17 e i 19 anni di età) denunciati per aggressione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio