Cronaca

Ragazzo di vent’anni muore mentre lavora in una serra. Ipotesi: colpo di calore fatale

Falciano del Massico, ragazzo morto in un terreno. Il giovane potrebbe essere stato stroncato da un malore causato dall'eccessivo caldo

Shock a Falciano del Massico dove un ragazzo è stato trovato morto in un terreno agricolo. Si tratterebbe di un giovane di 20 anni, originario dell’Albania, ma residente a Sparanise. Il corpo senza vita è stato trovato in un fondo agricolo nella mattinata di sabato 9 luglio, come riportato da Fanpage.

Falciano del Massico, ragazzo morto in un terreno 

Il giovane potrebbe essere stato stroncato da un malore causato dall’eccessivo caldo di queste ore mentre si trovava al lavoro all’interno di una serra. Immediati ma inutili i soccorsi dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 20enne. Le cause della morte saranno chiarite solo dall’autopsia fissata per le prossime ore.

Ipotesi colpo di calore fatale

Stando alle prime ricostruzioni da parte dei Carabinieri di Mondragone che stanno indagando, il ragazzo si sarebbe sentito male improvvisamente, per poi accasciarsi sulle ginocchia senza neanche riuscire a chiedere aiuto, morendo così in pochi istanti.

La salma del ragazzo è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per l’autopsia, che dovrà accertare le cause della morte. Il giovane, vent’anni appena, era molto conosciuto in zona: nato in Albania, aveva raggiunto la sua famiglia per lavorare: la tragedia ora ha fatto trincerare i familiari nel rispettoso silenzio del dolore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio