Cronaca

False assicurazioni a Casalmaggiore: denunciati due casertani

False assicurazioni a Casalmaggiore (Cremona): due casertani, un uomo e una ragazza, sono stati denunciati per truffa ai danni di un 66enne.

False assicurazioni: le denunce

Vendevano falsi assicurazioni a Casalmaggiore (in provincia di Cremona): due casertano sono stati denunciata dai carabinieri della locale stazione per una truffa ai danni di un 66enne della zona.

La vittima aveva stipulato una polizza Rca tramite un’agenzia che aveva scoperto in internet. La compagnia in questione di faceva chiamare “Assicurazioni Helvetia”, con sede in provincia di Asti: alla fine, il 66enne aveva sottoscritto un contratto assicurativo di 30 giorni, da rinnovare ogni volta.

Tuttavia, dopo essere stato fermato a un posto di blocco, la vittima ha scoperto di essere stato raggirato, subendo tra l’altro una multa molto elevata. I truffatori sono due casertani: lui 37 anni e lei 20.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button