Focolaio covid al Commissariato della Polizia di Aversa: edificio chiuso
Circa un dipendente su 4 è risultato positivo, disposta la sanificazione dell'edificio

Focolaio covid al Commissariato della Polizia di Aversa, circa un dipendente su 4 è risultato positivo. Disposta la sanificazione dell’edificio, il controllo del territorio verrà assicurato da pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.
Aversa: focolaio covid al Commissariato di Polizia
Chiude il Commissariato della Polizia di Stato di Aversa a causa di un focolaio da Coronavirus, con circa un dipendente su quattro risultato positivo. Sono più o meno una sessantina i poliziotti in servizio.
Positivo 1 dipendente su 4
Circa un dipendente su quattro è stato contagiato, anche i funzionari sono risultati positivi; tutti gli altri poliziotti non risultati contagiati, sono stati invece messi in isolamento.
Sanificazione
La Questura di Caserta ha deciso quindi di chiudere l’ufficio per la sanificazione e di sospendere le attività in attesa del rientro graduale del personale. Il controllo del territorio verrà assicurato da pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.