Cronaca

Focolaio covid al Commissariato della Polizia di Aversa: edificio chiuso

Circa un dipendente su 4 è risultato positivo, disposta la sanificazione dell'edificio

Focolaio covid al Commissariato della Polizia di Aversa, circa un dipendente su 4 è risultato positivo. Disposta la sanificazione dell’edificio, il controllo del territorio verrà assicurato da pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.

Aversa: focolaio covid al Commissariato di Polizia

Chiude il Commissariato della Polizia di Stato di Aversa a causa di un focolaio da Coronavirus, con circa un dipendente su quattro risultato positivo. Sono più o meno una sessantina i poliziotti in servizio.

Positivo 1 dipendente su 4

Circa un dipendente su quattro è stato contagiato, anche i funzionari sono risultati positivi; tutti gli altri poliziotti non risultati contagiati, sono stati invece messi in isolamento.

Sanificazione

La Questura di Caserta ha deciso quindi di chiudere l’ufficio per la sanificazione e di sospendere le attività in attesa del rientro graduale del personale. Il controllo del territorio verrà assicurato da pattuglie del vicino Posto fisso di Casapesenna e della sede centrale di Caserta.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto