Cronaca

Lutto a Formicola, Giovanni muore a 44 anni: era un agente della penitenziaria

Lutto a Formicola: è morto Giovanni Lamberti, Assistente Capo Coordinatore, in servizio al carcere di Napoli Poggioreale

Lutto a Formicola: è morto Giovanni Lamberti, Assistente Capo Coordinatore, in servizio al carcere di Napoli Poggioreale. Aveva 44 anni e lottava da tempo contro un male. Lascia la moglie Luisa e il figlio Luigi.

Formicola, morto agente della polizia penitenziaria

Il ricordo dei colleghi della penitenziaria: Un altro “angelo azzurro” è volato via, ci lascia con l’amarezza in bocca un caro amico, collega e genitore esemplare che, non è riuscito a sconfiggere un brutto male. Noi dei Baschi Azzurri Uomini di Poggioreale ti ricorderemo con stima ed affetto per i tanti sorrisi che con cuore concedevi ad ognuno di noi nei corridoi del “G.Salvia”. Un’altra bella persona, oltre che un professionale collega, ci lascia……la preghiera per lui, è quella di un eterno sereno riposo e per i suoi familiari, di trovare una grande forza nella quotidiana mancanza.

Gli Uomini di Poggioreale e la redazione di BASCHIAZZURRI.IT sono vicini nel dolore alla famiglia del caro Lamberti Giovanni morto prematuramente.”

Articoli correlati

Back to top button