Cronaca

Sotto processo per cercare funghi, nei guai un signore di Calci Risorta

Stava in cerca di funghi, ma i bastoni che aveva con se sono stati interpretati come armi e gli sono costati un processo. È questo ciò che è avvenuto a G.C. di Calci Risorta, persona accusata di porto abusivo di armi bianche.

Era in cerca di fughi, ma si ritrova sotto processo

Era stato ascoltato dal maresciallo dei carabinieri e gli aveva spiegato come si sono svolti i fatti, tutto nel corso dell’ultima udienza celebratasi dinnanzi al giudice Carotenuto del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Già noto alle Forze dell’Ordine, i militari vollero approfondire i controlli sulla Casilina nel 2016, perquisendo l’auto e trovando tre bastoni roncola. L’imputato cercò di spiegare che quegli oggetti gli servivano per cercare funghi nei boschi. Tuttavia, venne denunciato.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button